martedì 5 giugno 2007

Visibilità...



3 commenti:

Killo ha detto...

Ciao, ho creato una classifica dei blog più belli e ben strutturati che incontro nella rete...

Ho pensato che il tuo meriti di entrare a farne parte!!!

E' gratuito e offre la possibilità di avere molte più visite e visibilità in internet!!!

Scopri come iscriverti al sito: www.killo-bau.blogspot.com

Ci conto!!! fammi sapere

altra faccia della medaglia ha detto...

Ciao, io possiedo un blog come te, e ho da tempo creato un circuito di scambio link chiamato "Progetto Presente!" per diffondere maggiormente le notizie dei nostri blog nei motori di ricerca.Ti chiedo di linkare il mio blog e di segnalarmi ciò con un commento nel mio blog (includendo l'indirizzo del tuo blog).Grazie

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)